antezza 1

L’esperienza si fa ispirazione. E la tradizione si tramanda nell’innovazione.

Antezza Tipografi è sinonimo di qualità e servizio. Si esprime attraverso un progetto aziendale che nasce alla fine degli anni ’80 a Matera e punta da subito a diventare eccezione.

Opera nel settore della stampa in piano, in rotativa e in digitale sul mercato nazionale ed internazionale ed è specializzata nella stampa di qualità di brochure, depliant, cataloghi, riviste, stampati di supporto alle azioni di marketing/promozione e direct mailing per industrie manifatturiere, del mobile, della GDO e per istituti bancari.

Antezza Tipografi sintetizza nel momento creativo la capacità di realizzare le esigenze di stampa più ricercate, grazie al processo produttivo controllato in ogni sua fase (UNI EN ISO 9001:2008).

La stampa in AHD (Antezza High Definition), risultato di anni di ricerca e sviluppo, è la nuova ed innovativa tecnica di stampa offset in Alta Definizione ideata da Antezza Tipografi: colori brillanti, definizione dei dettagli, l’ideale per la stampa e realizzazione di tutti gli strumenti di comunicazione che rispondano alle esigenze del Visual Design.

Unica grande area produttiva nella zona industriale La Martella in cui il progetto diventa prodotto con qualità certificata. Azienda green oriented è certificata EN ISO 14001:2004 e utilizza nel processo di stampa carte certificate FSC e PEFC, prodotte con cellulosa rinveniente da foreste gestite in maniera ecosostenibile e controllata. Antezza Tipografi, in questo modo, consente ai propri clienti di rispettare l’ambiente, e rispondere alle esigenze dei consumatori finali, sempre più attenti alle sorti del pianeta.

L’azienda, inoltre, utilizza energia autoprodotta da fonti rinnovabili, ha riconfigurato tutti gli impianti di prestampa, stampa e allestimento, per ridurre al minimo l’impatto ambientale e i consumi energetici, perché l’ambiente si sostiene anche non inquinando.

www.antezza.it

Organizzatori

ReStartSud logo

 

 

nuoviFermenti web            logi regione web1