bawer

La storia della BAWER S.p.A. inizia nei primi anni 2000 da un'intuizione di Pasquale Lorusso, amministratore unico, che coordina personalmente l’attività strategica della società, con l’ausilio di un team di professionisti che persegue l’eccellenza nel pensare, nel pianificare e nell’agire senza mai sentirsi appagato dai risultati raggiunti, ricercando in ogni attività gestionale e tecnica soluzioni di massimo livello qualitativo.
Una storia di successo che affonda le sue radici e si sviluppa a Matera, in uno stabilimento dalle linee moderne e accattivanti e che si estende su un'area di 45.000 mq, di cui 16.000 dedicati alla produzione e 1.000 mq che ospitano gli uffici, su tre livelli.

La produzione BAWER si basa essenzialmente sull’acciaio, nelle sue diverse finiture e tipologie, ciascuna rispondente allo specifico utilizzo richiesto dalle differenti aree di mercato.
Grazie al know-how acquisito negli anni, BAWER si è proposta sul mercato con nuovi e ambiziosi progetti, estendendo il suo raggio d’azione dal settore Automotive, anche al Medicale e al Museale: in questi settori la BAWER può vantare importanti collaborazioni con aziende multinazionali e la realizzazione di allestimenti di ospedali e musei di prestigio.
Una vasta scelta di prodotti che si contraddistinguono per la loro esclusiva originalità ed innovazione, frutto dei continui investimenti dell'Azienda in Ricerca & Sviluppo.

Da sempre BAWER ha saputo coniugare la specificità delle sue radici con la vocazione di un’azienda che oggi è riconosciuta in tutto il mondo (l'azienda esporta l'80% della produzione, toccando tutti e 5 i continenti). Quale ulteriore riconoscimento della sua eccellenza, l'azienda ha ottenuto la certificazione BEST4 (Business Excellence Sustainable Task) riservato solo a chi è certificato nell’ambito della Qualità (ISO 9001), dell’Ambiente (ISO 14001), della Salute e Sicurezza sul lavoro (OHSAS 18001) e della Responsabilità sociale (SA8000).

www.bawer.it

Organizzatori

ReStartSud logo

 

 

nuoviFermenti web            logi regione web1