occhialeria

Occhialeria Artigiana si costituisce il 19 Marzo del 2007 dall'idea di produrre montature da vista ed occhiali da sole rigorosamente a mano, la prima Collezione nasce nella seconda meta' del 2008 .

Tutto nasce intorno alla convinzione che il " fatto a mano in Italia" risponde ad una soddisfazione emotiva e personale quindi legata in modo diverso a ciascuna persona, concetto che è globale perché le Persone ovunque sono una diversa dall'altra. La differenza rende esclusivi. Tutto viene realizzato a Tito, alle porte di Potenza si acquista solo la materia prima l'ACETATO e le minuterie che come dice il termine sono piccolissime componenti che permettono alle parti di essere messe insieme e soprattutto di acquisire forma e funzione.

Gli Artigiani con la passione delle mani e con il supporto di piccole attrezzature manuali e tradizionali rendono queste creazioni uniche e destinate a durare nel tempo conservandole anche quando saranno invecchiate. L'occhiale non ha un brand , si identifica in OCCHIALERIA ARTIGIANA perché oltre che a rispondere alla filosofia del progetto sintetizza tutti quelli che lavorano intorno al prodotto.
Anche il complemento , il portaocchiale è originale nella forma, cucito da tessuti naturali .

www.occhialeriaartigiana.it

Organizzatori

ReStartSud logo

 

 

nuoviFermenti web            logi regione web1